.

.

martedì 17 ottobre 2017

La scala antincendio



Non so voi ma io ogni tanto mi esercito allo specchio nel saluto reale, voglio essere pronto con la manina quando se ne andranno i Della Valle. Intanto il derby della Madonnina ci aiuta a capire meglio perché Icardi guadagni 4,5 e Bonucci 7,5. Per fortuna il lunedì è passato, ci sono quei giorni in cui vorresti mandare affanculo il primo che passa, e per l’appunto Astori è sempre tra i coglioni. Visto che spesso sul blog si tende a sottolineare una certa disgustosa carenza sugli esterni, potreste sempre fare come ho fatto io domenica sera che per non vedere la fascia di Borini e Nagatomo ho messo una striscia di scotch da pacchi sulla televisione. Il Bambi sostiene che da quando hanno fatto capitano Astori non piangono più nemmeno le Madonne. Vi ho già suggerito di comprare la licenza di uno stanco James Bond per fare quel lavoretto di ricambio societario, ma capisco che qualcuno possa essere arrivato tardi e ci sia rimasto male. Quindi il consiglio di oggi è quello di prendere la licenza di Travis visto che Diego è stato visto in città. Lo dico perché so che non si vive di solo calcio, e parlando di tifo Viola mai completamente soddisfatto, con il linguaggio del cinema altrettanto amato da queste parti, penso che il film icona del Fronte Gobbo Interno possa essere “Beatiful mai”. E’ così che anche il lato positivo di quei 70 minuti contro l’Udinese si girò dall’altra parte. E quando la Fiorentina vince c’è sempre la scala antincendio.

Nessun commento:

Posta un commento