.

.

martedì 6 dicembre 2016

Le premure del giovane Foco


Renzi  che si dimette dopo la sconfitta genera in me forti sospetti che sia un tifoso della Lazio. Ci pensavo ieri in macchina mentre tornavo da Bardonecchia giusto in tempo per guardare un dibattito in tv  e avvertire subito questo vento di cambiamento di canale. Ho fatto in tempo anche a dire al Bambi di smetterla d’infervorarsi per la politica che poi spreca tutte le energie e non ce la fa a entusiasmarsi a dovere giovedì contro il Qarabag. Mentre il prossimo referendum spero proprio che sia contro Tello titolare e che vinca ancora il NO. Poi salvata la costituzione adesso bisogna salvare il centrocampo formato da Vecino, Badelj e Borja Valero.  Domenica è stato ancora stracciato il record di visualizzazioni (oltre 3000), e non  mi spiego il perché se non che questo può considerarsi un blog di calcio solo per quella mia attitudine naturale di fare alzate d’ingegno e colpi di testa a seguire. Tipo la persona giusta da far diventare premier e incaricarla di  formare un governo in tempi rapidissimi, per me  non può essere che Virginia Raggi. Come mettere Perez a Milano. Per il bene del Paese. Evidentemente mi si premia perché a volte faccio anche delle cose buone e mi correggo quasi subito. Ma adesso basta parlare di politica, parliamo d’amore e di Foco, anzi no, meglio parlare di politica, perché in questa rara foto ci fa tanto male vedere la premura di un giovane Foco, mentre noi invece avremmo buttato l’ombrellone all’aria dopo il gol di Babacar.


Nessun commento:

Posta un commento