.

.

sabato 16 settembre 2023

E' tutta questione di passione


Ci avviciniamo al Gasp un po’ circospetti, sappiamo che noi tifosi Viola non possiamo permetterci manie di grandezza, le hanno invece i nostri tassi d’interesse. Mi ero ripromesso di non bere, ma sento troppo la mancanza di Aristotele, se ne vanno sempre i migliori. E vista l’esperienza, se posso, il miglior rimedio dopo una sbronza rimane sempre quello di avere meno di 25 anni. La passione intanto è diventata una miscela di pazienza ed emulsionanti. Se domenica mi invitano ad un’altra batosta non risponderò, ho diritto ad una telefonata, e la userò. La mia passione poi non mi dà neanche ragione, mi ha solo messo in pausa. Forse siamo solo cibo per zanzare, e la mia sensazione è che Rocco ci porterà ad assomigliare a tutto ciò che crolla. Mesi orsono mi sarebbe piaciuto tanto sapere la data precisa in cui avremmo buttato tutto alle ortiche, poi arrivarono le due finali. Vorrei tanto che qualcuno mi intimasse di deporre la passione in modo che nessuno potesse farsi del male. Inter o non Inter, ma anche se andasse male pure con l’Atalanta, la foto ci mostra quali sono le vere soddisfazioni di settembre. Se ci dovessimo accorgere di dover abbassare l’asticella, allora la utilizzerò per scavarmi la fossa.

Nessun commento:

Posta un commento