.

.

mercoledì 18 dicembre 2019

Quell'interista di merda del Costagli


Per il Bambi la cannabis light al limite quando la Fiorentina vince di goleada. Comunque c’è almeno da dire che stiamo compromettendo la stagione in comode rate. Se sabato non saranno arrivati i tre punti mi alzerò presto e canterò “all’albaaa vincerooò” con fare polemico. Perché avevo chiesto a Babbo Natale 6 punti contro Inter e Roma, mentre la sua segreteria mi ha risposto che gli è stato impedito, e che le sue ripetute violazioni dello spazio aereo non saranno più tollerate. Sta di fatto, comunque, che se continueremo a perdere avremmo fatto come Monet che ha dipinto oltre 200 ninfee guardando sempre lo stesso stagno. La storia dirà che siamo stati gli impressionisti della sconfitta. Oltre che impressionati dalla lotta per non retrocedere. Quell’interista di merda del Costagli intanto mi ha ribadito con sempre più disprezzo che detesta un sacco di cose che iniziano per “V”. Violenza, Viola, volgarità, voltafaccia, vigliaccheria, vendetta, Vlahovic. Poi un vaffanculo, prima di dirmi che la Fiorentina fa vomitare. Tutto sempre rigorosamente con la “V”. Non bastava la mancanza di vittoria ormai cronica, Gwyneth Paltrow sdogana i vibratori decretando di fatto la fine della nostra utilità. Il valore aggiunto di giocare in casa, se continua così, tra un po’ rimarrà solo quello di accendere la brace. Regali di natale: la salute per mia mamma, serenità per la mia famiglia, un po’ di felicità per tutti. E i tre punti con la Roma per me (sono anche frivolo, lo so).

Nessun commento:

Posta un commento