.

.

sabato 14 dicembre 2019

Quelle soddisfazioni centralizzate


Di fatto l’Inghilterra è uscita dall’Europa come l’Inter. E non è che Montella ride durante le interviste post partita perché sapeva, ma solo perché per mantenere buono l’umore anche dopo una sconfitta si porta sempre dietro un amico considerato l’erede di Gino Bramieri. Perché malgrado i tanti nomi che si fanno per la sua sostituzione Montella rimane comunque l’unico che potrebbe davvero riportare il Karaoke nelle piazze. In previsione di domenica ricordo agli utenti che se la prendono troppo dopo una eventuale e soprattutto sporadica sconfitta, che questo è il periodo dell’anno in cui le soddisfazioni più grandi ce le possiamo prendere grazie ai vestiti sui termosifoni. Quando mi dissero che con un altro allenatore saremmo andati in Champions mi fidanzai con quel pensiero. Ci ho fatto all’amore e quando poi mi ha lasciato ci ho sofferto come un cane. Purtroppo il confine tra il bene e il male è scritto solitamente con una matita e con una mano tremolante. Dice che ti farebbe bene una vacanza, mi basterebbe anche una vittoria di misura. Ci sarà un sistema di ricompensa per questa Fiorentina oltre Pioli che non sia solo dopamina dovuta a un afrodisiaco mentale quale la sconfitta della Juve? Certo, niente a confronto della persona che guida distratto e all’incrocio svolta a destra senza guardare proprio mentre stai attraversando che se non fai un passo indietro ti investe impedendoti di vedere la quinta sconfitta consecutiva. O forse sua mamma non è poi così maiala. E comunque scrivere ti libera, che ti leggano o meno. Così scrivo che prima di andarsene Montella dichiarerà che la squadra ha fatto tutto il possibile per un quarto d’ora di anonimato.

Nessun commento:

Posta un commento