.

.

mercoledì 27 novembre 2019

Il bottone e l'antidepressivo

Se è vero che al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo, un recente studio dell’Universitatea Craiova evidenzia che c’è un solo blog da occupare per ogni uomo che se ne va in Nuova Zelanda. E la domanda che più sorge spontanea è se c’è vita oltre quel blog. Mentre a proposito di violenza, a quella di occupare le case degli anziani ricoverati in ospedale, preferisco quella di chi porta la pizza a chi è a dieta. A proposito di voli speriamo che non dirottino quelli pindarici. E che i miei cinque sensi non vengano dirottati dal sesto. Io che mi sveglio da solo, ma per chi ha qualche problema c’è sempre la sveglia che lo sa benissimo quando stai aprendo un nuovo blog nel sonno. La Polizia Postale mi ha suggerito di utilizzare le 16 ore e 30 del volo Doha/Auckland per scrivere 115 editoriali ed inviarli random in modo da contrastare i tentativi di occupazione. L’algoritmo lo studio nel volo fino a Doha. Se poi riesco a conservare la gestione del blog so già che alla fine apparirò come uno che avrà appena sedato una rissa. Questa esperienza mi farà frequentare la solitudine dell’uomo contemporaneo, agli altri come offerta per il black friday lascio l’accorgimento in foto. Questo che qualcuno spera essere tra gli ultimi editoriali, mi deve servire per rivelarvi che a Forum erano tutti attori. Uno degli ultimi editoriali perché ho paura che starnutendo mi si possano mescolare tutti i pensieri e poi non si capisce un cazzo. Sono stato in farmacia per la melatonina e posso dirvi che per il miglior antidepressivo non serve nessuna ricetta, basta il camice sbottonato della farmacista.

Nessun commento:

Posta un commento