.

.

sabato 24 settembre 2016

63



Mi sembra di aver capito dal messaggio della Lorenzin che i pompini solo come preliminari. E il Bambi è incazzato nero. Che già per combattere gli amici che si sposano e fanno figli ha deciso di non avere più amici. In più c’è questa migrazione dal mare verso i boschi per fotografare le foglie e metterle sui social che lo infastidiscono quando va a cercare i funghi. Lui che non crede più ai Della Valle e a Cognigni da Benalouane, e in generale non crede alle persone da quando scoprì che la madre faceva il purè con le buste e non con le patate. Non riesce nemmeno a credere come possa fare a vivere nella menzogna quello che ha dichiarato che il sacchetto del pancarrè si chiude facilmente. Ma che ne sa la Lorenzin dei problemi di coppia, di quando spogliò per la prima volta la Burbassi non riuscendo a nascondere la delusione, e allora lei scoppiò a piangere chiedendo a Dio la prossima volta di farla meno sensibile e con le poppe più grosse. Io gli ho suggerito di tranquillizzarsi, meglio incazzarsi per la Fiorentina che per Gianni Morandi che fa la spesa di domenica. E’ avvelenato per il No alle olimpiadi, ma soprattutto per quello sull’anticipo di cassa. A niente è servito dirgli che Cognigni ha almeno detto SI a Valsoia. Poi mi sono guardato dentro e ho capito come mai c’è questa uscita ciclica di utenti dal blog. Un po’ come Roma e Napoli dai preliminari di Champion. E che sono solo depistaggi quelli con i quali viene motivato l’addio. La verità è che spesso sono di corsa, chiedo scusa quindi se a volte i miei editoriali contengono più di qualche refudo. Per non parlare di titoli e foto come quella di Abdul-Jabbar che non c’entrano un cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento