.

.

martedì 16 aprile 2019

Almeno tre volte al giorno



Tra un po si parlerà di resurrezione. Simeone? Poi Vlahovic sarà il nostro Barabba. Alla fine peggio io che mi ero invaghito di Pioli o quel detenuto che si è invaghito di Rosa Bazzi? E forse domenica ci scambieremo finalmente un segno di pace fiscale. Se sabato segna il Cholito ho già ingaggiato un’orchestrina Mariachi, a quel punto loro gireranno per San Frediano e io li accompagnerò gioiendo dopo ogni boccata di elio. Intanto sfrutto l’occasione di essere al Brennero, stasera esco per abbassare la temperatura delle aspettative in vista della partita con la Juve e della semifinale di Coppa Italia, tenendo il livello delle endorfine su valori estremamente bassi. Nel malaugurato caso che le cose non vadano bene il Bambi ha fatto un salto all’Ikea in modo che le ombre possano farla finita anche di essere tali. Dopo il “devi morire” di Cagliari, sabato contro la Juve al gobbo di Notre Dame sarà intonato “Devi bruciare”. Poi non ci dobbiamo sorprendere troppo se Samp, Toro e Atalanta hanno più punti di noi, pensate piuttosto a Rosa Bazzi che ha più uomini di Charlize Theron. E’ un mondaccio quello che brucia speranze piuttosto che calorie, dobbiamo trovare la forza di sorridere comunque e di non lasciare solo Montella, io lo faccio almeno tre volte al giorno per lavarmi i denti.

Nessun commento:

Posta un commento