.

.

sabato 12 marzo 2016

L'algoritmo

Ci sono sempre più analogie tra calcio e sesso. Il calcio è più parlato che giocato, come ormai il sesso brucia più giga che calorie. Intanto dopo avermi svelato il metodo che usano i guardalinee per bloccare l’istante esatto della partenza del pallone, e contemporaneamente controllare la posizione dell’ultimo uomo, ne ho sviluppato uno mio ad hoc applicandolo alle mie esigenze. Andando sempre in giro, grazie a questo algoritmo della memoria visiva, ho potuto mettere a punto un sistema che mi permettesse di guardare le persone che escono dai bagni degli Autogrill senza lavarsi le mani. Li guardo archiviandoli visivamente, perché non si sa mai che un giorno si presentino. Lo dico nel caso che a qualcuno interessi la possibilità di scaricare l’algoritmo. Poi ho anche capito del perché ve la prendete sempre con Cognigni, è un po’ come le felpe col cappuccio di Tommaso, ne può avere anche 100, ma poi quando esce si sente a suo agio sempre con la stessa. Io invece altro che felpa, da quando ho cominciato ad aprire gli occhi prima del suono della sveglia, ho capito di essere diventato grande. Successivamente da quando mi è cominciato a succedere anche il venerdì ho capito di essere proprio vecchio. Sarà per questo che apprezzo ancora la classifica, perché adesso è arrivato il momento della vita in cui faccio l’album di duetti. Poi manca solo il best con la London Symphony, e fare l’ennesimo parallelo Prandelli-Montella-Sousa di fronte al fatidico momento del salto di qualità. Insomma, come t’incolpo la società che ti tarpa le ali. Ma attenzione, si fa presto a dire che la società si tira indietro al momento di spiccare il volo perché il suo intento è solo quello di galleggiare, come troppo faciloni sono quelli che oggi associano la Sharapova al doping. Attenzione che le bionde, un metro di femore, poppe piccoline, culo sodo, hanno un metabolismo diverso. Ombre lunghe insomma su queste teorie semplicistiche. E non rispondo nemmeno alle provocazioni di chi dice che Renzi ha dichiarato che la Salerno - Reggio Calabria è quasi finita, partecipando all'inaugurazione di una galleria. A Salerno. Sono i soliti disfattisti del mercato da pezzenti. Del Banalouane ancora infortunato (poi quando farà il gol qualificazione Champion allora capiranno). E a proposito di metodi, dopo quello per allenare la memoria visiva che grazie all’algoritmo scarta le immagini di quelli che si lavano le mani dopo aver pisciato, ve ne rivelo uno questa volta gratis. Se volete fare bella figura con le donne potete sempre comprare dei preservativi, poi comprarne altri nello stesso posto il giorno dopo, per far credere alla farmacista di aver trombato. E oggi che mi sento così propositivo, ve la butto là, ma non è che alla fine, voi che abbasso Cognigni, io che viva Cognigni, per trovare un punto d'incontro sarebbe sufficiente andare alla Coop? Io m’avvio.



Nessun commento:

Posta un commento