.

.

sabato 26 marzo 2016

Ho pagato il riscatto per riavere i commenti

Vista la recente sparizione dei commenti (li abbiamo recuperati tutti in cambio di quelli degli ultimi due giorni. Mi è sembrato un affare) posso dire che ormai si vive all'aggiornamento, e non più alla giornata. Insieme alla paranoia di vedere pacchi sospetti ormai dappertutto. A casa del Bambi si è esagerato con le misure antiterrorismo a tal punto che ieri è stato fatto brillare un uovo di Pasqua incustodito. Per stare al sicuro ed evitare stazioni, aeroporti, eventi affollati mi sposterò con l'asino tra una vallata e l'altra. Intanto, ieri attenzione particolare ai fondamentalisti cattolici che di Venerdì Santo non hanno mangiato metri di salsiccia e cosciotti di agnello. Io per esempio non potrei mai essere un musulmano, anzi mi chiedo proprio come fanno a sapere sempre in che direzione si trova La Mecca, che io a malapena riesco a ritrovare l'auto. Giovedì a Pescara nemmeno quella, visto che me l’avevano portata via con il carro attrezzi. Ma almeno per Pasqua mi sono imposto di essere sincero, e quindi oltre a fare gli auguri solo ai tifosi Viola quelli per bene, dico anche che la prima cosa che guardo in una donna è il sorriso. Scherzo, prima il culo e poi il sorriso. No, non sono così ipocrita e, quindi, dico con estrema serenità che è la forma che mi invita ad avere curiosità della sostanza. Diciamo la verità anche sul fatto che può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna che ha un'amica che ti vorresti trombare. E quando vi faccio incazzare elogiando le qualità di Cognigni, riflettete sul fatto che se c'è la fuga dei cervelli e io rimango un motivo ci sarà. Per questo posso perdonare anche chi mi compra Benalouane, o un babbo che va a comprare le sigarette e non torna, ma se va a comprare la pizza deve tornare, anche per la famiglia. Se posso darvi un consiglio disinteressato per questa Pasqua, sedetevi a tavola con una camicia bianca già macchiata, vedrete la faccia che farà il sugo. Come la vostra dopo il mercato di gennaio. Infine vi invito a un po’ di sana leggerezza che faccia da contrasto alle notizie dei tg, e se la amate veramente allora dovreste farla ridere così tanto da farle rimbalzare le poppe (tranquilli, non è ancora nato il successore di Dean, noto arreggitore di poppe sballonzolanti).



Nessun commento:

Posta un commento