.

.

domenica 12 maggio 2019

Non è una questione di umore



La Nazione sta proponendo pagine di calcio interessanti, dopo l’intervista a Diego mi hanno contattato per capire come si gestisce un blog che aveva elencato tutta una serie di vantaggi che l’addio di Pioli avrebbe dovuto portare, ed oggi dopo un pareggio e cinque sconfitte, si continua ancora a dare la colpa a lui facendo finta di niente. Gli ho ricordato che l’alimentazione è importante per continuare a sostenere tutto e il suo contrario senza appesantirsi troppo, che molti cioè fanno uso di alimenti alternativi come l’affettato di verdure, e che per dimenticare quello che hanno sostenuto bevono Greco di Tofu. Poi gli ho dovuto svelare che uno dei trucchi è quello di riuscire a pensare meno alla morte di quanto lei possa pensare a noi. E a quel punto la media punti di Montella, con quel pareggio, è lì a dimostrare che siamo ancora vivi. Ho dovuto anche precisare che quelli che adesso non ridono più lo fanno solo perché nel frattempo hanno perso i denti. Non è una questione di umore insomma. E se c’è qualcuno che adesso vede grigio è perché è daltonico. Non è una questione di umore insomma. Un altro segreto è che questo è un blog completamente femminile, con le donne che si nascondono dietro nick maschili, per questo motivo mai nessuno ha ancora detto “scusa, ho sbagliato”. Questo è un blog che ha piena consapevolezza che in Italia ci sono più morti per i passaggi a livello che tifosi Viola morti dentro per i passaggi sbagliati. Gianni De Michelis intanto muore per portare il gel a quegli angeli che tanto ci hanno aiutato in un periodo difficile, e che l’avevano finito. Ieri in Via Tornabuoni ho visto tifosi immobili, poi mi hanno raccontato che stavano imitando gli schemi difensivi di Montella sui quali poi avrebbe banchettato Calhanoglu. L’affetto per la squadra del resto in città non manca mai. E poi io è da un po’ di tempo che ho inserito il numerino per agevolare gli utenti; adesso stiamo servendo il disagio nr 0,20, numerazione generata da un algoritmo che segue la media punti di Vincenzo in campionato. La partita di Coppa Italia non viene considerata perché anche l'algoritmo ha un cuore. Sul blog la quinta sconfitta consecutiva passa comunque in secondo piano, siamo molto sereni per questo, non solo perché Pioli non c’è più, il Bambi per esempio è dal rumore che la compagna fa con le stoviglie che capisce come l’ennesima sconfitta Viola sia il meno.

Nessun commento:

Posta un commento