.

.

mercoledì 31 maggio 2017

2000


Malgrado il blog esista ormai dal 2011, e che con questo gli editoriali sono diventati 2000, non ci sono ancora riuscito. Cari Della Valle siete adorabili, ma prima o poi un difetto ve lo trovo. 2000 editoriali senza un trofeo, poi senza i vaccini, adesso anche senza gli antibiotici e l’omoporto omeopatico. Quando si raggiungono dei risultati così insperati è doveroso fare dei ringraziamenti, vi evito l’elenco stucchevole puntato e numerato, e li riassumo in uno solo per non farla tanto palloccolosa. Voglio ringraziare chi in maniera continuativa mi ha aiutato in questi anni di editoriali. Ringrazio quindi la forza d’inerzia. Ho cominciato a scrivere sul blog che i miei ancora mi regalavano l’ovino Kinder per stimolarmi a montare le sorprese nella speranza che diventassi un ingegnere. Oggi al 2000° posso dire di essere diventato solo grasso. Così ho cominciato a mangiare i pezzi rotti dei biscotti con la convinzione che quelli non fanno ingrassare. 2000 editoriali hanno generato centinaia di migliaia di commenti dal gioco divertito come tratto distintivo costante. Il gioco al massacro. E dopo anni di blog non c’è niente di meglio che infilarsi in una vasca idromassaggio e chiudere gli occhi. Ad averla. Prima di chiudere invece l’editoriale numero 2000 non può mancare una considerazione di carattere tecnico che possa farlo ricordare. Questa non è soltanto la stagione nella quale si gettano le basi per il prossimo campionato, è soprattutto quella nella quale chi va a un matrimonio tiene il fiocco attaccato allo specchietto fino a settembre. Per ricordare la storia di questi anni sto conducendo un’indagine serrata basata sull’interrogatorio di me stesso in qualità di supertestimone. Alla fine visto l’impegno e l’assoluta fedeltà alla Riblogghita, spero che quando smetto mi farete la festa come quella di Totti. Nelle foto 2 Mila.



Nessun commento:

Posta un commento