.

.

domenica 13 novembre 2022

Serie positive


Potremmo essere la contraddizione di giornata, chissà, ieri alla Feltrinelli ho visto un libro “Come vivere con 5 euro al giorno”, e costava 12 euro. Poi dovevo ringraziare l’Enel, che intanto mi ha già mandato il Calendario dell’Aumento. Nel frattempo Transfermarkt ha aggiornato il valore di mercato di Kvaratskhelia, dopo appena tre mesi dal suo arrivo al Napoli, portandolo da 10 a 60 milioni. Ho un amico a Livorno che mi aggiorna sempre su una barista argentina per via del suo abbigliamento provocatorio, ieri mi ha scritto che indossava dei fuseaux talmente infilati nella passera che un omino col ponce pronto sul banco hanno dovuto sbloccarlo con una secchiata d’acqua ghiaccia. Non solo Livorno, un’amica romana della compagna del Bambi si è autodenunciata per aver comprato le zucchine fuori stagione e chiesto come ogni mese le puntarelle. Una vita da onnivora senza coscienza. Con il risultato che in Francia stanno boicottando i prodotti italiani tipo il bidet. E a proposito di perdere, il Bambi ha sempre sostenuto che meglio aver amato e aver perduto che stare insieme dai tempi del liceo. Mentre a proposito di serie positive, oggi sarebbe la settima vittoria, qualunque sia l’obiettivo, c’è un numero di pasti tristi che una persona dovrebbe consumare consecutivamente. Io oggi braciole e patate fritte. So che ieri avete fotografato quel bel tramonto rosso, e l’avrebbe fatto volentieri anche il Bambi invece di sbattere il ginocchio sullo spigolo della cucina, e poi mettere del ghiaccio sul ginocchio. A quel punto avrebbe potuto fotografare il tramonto del suo ginocchio se la borsa del ghiaccio non gli avesse impedito di vedere il cielo.

Nessun commento:

Posta un commento