.

.

domenica 1 ottobre 2023

L'acqua tonica


Premesso che a me questa proprietà fa schifo e ritroverò entusiasmo solo quando saranno state sanificate le stanze, l’episodio di Matteini è solo l’ultimo e neanche il più vergognoso, ci aggiungo per onestà che sono stanco non da ora, e che più volte avevo pensato di chiudere questo spazio, mettici il fatto che mi si scrive in privato facendo pure battute gratuite sulla mia gestione, carente perché inadeguata in quanto priva della doverosa censura a certi commenti, costringendomi a dover giustificare certe mie lacune come alla prof quando voleva interrogarmi. Siccome queste osservazioni sono pure giuste, e non pretendo che si debba tenere conto delle mie esigenze lavorative, è arrivato il momento di prendere atto che non ci sono più i presupposti per continuare. Mi piaceva chiudere il blog con una copertina, l’ultima, che rappresentasse un po’ la filosofia con la quale era nato questo spazio, e Scialpi perché a differenza delle copertine della Settimana Enigmistica, lui è già scarabocchiato di suo. Mi prenderò il tempo necessario per capire come evitare che si possa continuare a commentare pur lasciando tutto in rete. Quindi limitate in questa fase i vostri eccessi per rispetto dei più suscettibili. Mi dispiace, forse è un po’ amaro chiudere così, ma anche l’acqua tonica lo è, se però la mescoli con il gin diventa persino piacevole. E questa mia decisione bisogna farsela piacere per forza. 


Gin, anzi Gianni


Nessun commento:

Posta un commento