.

.

sabato 5 novembre 2022

Blog socialmente utile


Se una squadra va male si dà la colpa al tecnico, se un Governo cade ci si affida ad uno tecnico, da oggi dopo il decreto Rave, il tutto diventa Techno. Ci si evolve anche senza saperlo, il Bambi per dirne una mi ha magnificato la cesar salad che gli ha fatto la compagna per cena, quindi ho chiesto per rifarla, e in realtà mi ha detto che erano pennette al salmone. Un giorno vi racconterò di quando spalmò lo Spuntì al tonno sulle Macine del Mulino Bianco, ma non ora che vi potrebbe venire fame. So che lei ha poi chiesto alla Rita se anche io, la sera mentre russo sul divano, ogni tanto mi desto e dico cose a caso, per far credere che stavo seguendo. Ormai udinesizzati, siamo costretti a vendere i migliori per cercare plusvalenze salvavita, con il rischio di non sostituirli adeguatamente, togliere il capocannoniere del resto è come togliere un’ora di sole la sera alle persone normali per regalarne una la mattina a 4 cacciatori e 2 trans. E come potete vedere, questo fine settimana non solo gin tonic. Visto che è un campionato senza ambizioni, in mancanza di quell’ansia da partita di cartello tipo quando vai a comprare il pane tardi, sono rimasti solo 10 panini e hai tre persone davanti, questo blog può almeno diventare socialmente utile. Per questo vi giro l’appello del Bambi; se vedete passare la sua lavatrice ditele di tornare a casa. Mentre da parte mia ricordo con nostalgia quel periodo della vita in cui sono stato obbligato a usare il compasso. Per dire che faccio parte di quella generazione che allowin non sa neanche scriverlo.

Nessun commento:

Posta un commento