.

.

domenica 20 novembre 2022

La tisana non mi rappresenta


Alle sette mi butto, a un quarto all’otto si butta anche Big Country, così ci facciamo un pezzo di nuotata per AISLA insieme, poi una chiacchierata nella quale gli racconterò di essere più o meno a metà della mia vita, certo che questo eccesso di ottimismo lo pagherò caro. Penso che alla fine mi siederò sulla riva ad aspettare il mio cadavere. Mi hanno messo nel gruppo di organizzazione pranzo di Natale tra parenti, per questo sono pronto ad affrontare qualsiasi maratona di nuoto. Io la consiglio anche a chi è stato tolto il gratificante incarico di poliziotto del Green Pass, ed oggi tornato ad essere semplice barista oppure delegato dalla propria azienda vive con astio. 160 vasche ma per la Questura 12. Mentre per il Mondiale c’è cauto pessimismo. Se proprio non ce la fate a partecipare vi esorto almeno a liberare le cioccolate calde. So bene che molti sono un po’ pigri, oppure hanno a fianco persone pigre, per questi consiglio un nuovo social per scambisti esperti di funghi, ci si scambia la moglie/marito e si va a funghi. E sperando che dell’amore non vi siano rimaste solo le maniglie. Intanto ho cominciato una serie nuova:”1899”, non è una produzione Lidl, e per la Questura è 1492. Tutto ciò non vuole essere un escamotage per dare alla mia immagine una svolta sportivo-salutista, perché ieri fissando la bottiglia di Primitivo ho preso atto che la tisana non mi rappresenta. Dopo aver capito che lo strano animale avvistato fuori dal supermercato era una signora con un cappotto peloso, chinata ad allacciarsi una scarpa. Del resto tutto il mondo è palese.

Nessun commento:

Posta un commento