.

.

martedì 8 novembre 2022

Nico e Ibra sempre più decisivi


Io avrei titolato “bolletta della luce, olio su tela”, ma anche la compagna del Bambi si è rivista in quel dipinto dopo il sorteggio col Braga. Siamo rimasti sorpresi in San Frediano, più che per l'accoppiamento con i portoghesi, per la sensibilità dimostrata dalla nuova generazione di calcianti (di parte Rossa) che hanno portato Brando in braccio sulla Cupola per coronare un suo sogno, senza poi buttarlo di sotto. Intanto insieme alle sue colleghe attiviste, la compagna del Bambi è entrata agli Uffizi a lanciare ciabatte contro i figli attivisti che imbrattano i quadri. Si dice che il Raugei, un amico di Rignano delle Superiori, al sorteggio di coppa abbia esclamato “Porco Giuda”, e che si sia voltato Renzi. In questi giorni di rinascita Viola anche la mia ispirazione ne ha tratto enormi benefici, così ho avuto nuovi e devastanti spunti creativi, il più interessante dei quali è nella scenografia di un horror-crime, che secondo gli standard di genere dovrebbe essere una vero e proprio scatto in avanti che mi lancerebbe nell’olimpo dei più grandi di sempre. La genialata sarebbe, così come in tutti gli horror che si rispettano, dove muoiono tutti tranne uno, e un altro deve vendicare tutti, ecco, invece di vendicarsi perché gli hanno ucciso, la moglie, i figli i genitori e gli amici, nella mia visione illuminata e virtuosa allo stesso tempo non muore nessuno di questi, lui dovrà vendicarsi perché gli hanno ucciso solo la suocera. Neri Parenti ne è rimasto entusiasta. E per dire come funzionano bene certi servizi, da quando mi sono iscritto al registro delle opposizioni mi arrivano il doppio delle chiamate di telemarketing rispetto a prima.

Nessun commento:

Posta un commento