.

.

mercoledì 8 marzo 2017

Forse sono diventato gobbo



Per farmi perdonare di aver goduto per la sua vittoria contro la Roma, ieri ho goduto per la sua sconfitta in Champion contro il Real. Preso atto che il rischio adesso è quello  di essere tacciato comunque di gobbo visto che il Real è la Juve di Spagna, per non fare più torto a nessuno seguirò solo gli esperti meteo che ho come l’impressione che quando ero più giovane non fossero così gnocche. Certo potrebbero essere gobbe anche quelle a mia insaputa, e mostrare interesse sessuale per donne juventine non fa curriculum Viola.  Mi conviene mettermi a leggere un libro di Mughini. Si, spengo tutto, televisione, social, tutto. Mi sta venendo la paura di essere diventato gobbo, e mi sento come controllato da un grande fratello di curva Fiesole. Non so come hanno potuto fare a saperlo. Sono anche stato molto attento, ma qualcosa di strano era già successo quando ho cercato su Amazon la confezione famiglia di “Danette Danone”, sicuro che nessuno mi avrebbe potuto accusare di mangiare dessert sponsorizzati da ex juventini, il mio alibi era “Ciro è Napoletano e io ho tifato contro il Napoli”, poi però quando subito dopo, su Facebook ho visto la pubblicità di quello che avevo cercato su Amazon, mi sono girato di scatto per vedere se c’era uno dei miei grandi accusatori che mi stava spiando. Si, visto il secondo tempo, tifare contro il Napoli è come tifare contro la Fiorentina. E nessuno mi crederà mai se dico che ho cominciato a tifare contro il Napoli solo perché mi ha dato noia che Sarri fumasse in faccia a Ronaldo. E che Zidane non c’entra niente. Bando alle ciance, oggi è l’otto marzo, voglio pensare solo alle donne. Perché una donna sa già tutto, ma vuole fartelo dire a te che sei diventato juventino.

Nessun commento:

Posta un commento