.

.

martedì 19 luglio 2022

Silenzio intollerabile


I dubbi non sono solo quelli che riguardano Jovic, la foto infatti è messa lì come grosso punto interrogativo, e nemmeno sulle visite mediche di Dodo, ma perché io sapevo che Mao era morto. E che i tempi cambiano lo dimostrano non solo nuove tendenze come ai funerali inviti tipo “no fiori ma perturbazioni atlantiche”, ma questo riversare la massima fiducia nei confronti di scommesse rischiose che comportano percentuali alte di essere perse. Questo atteggiamento mi ricorda quando il colpo di fulmine è più voglia di trombare. E a proposito di Dodo, io in questi giorni di attesa delle visite mediche, l’ho collocato nelle barchette che disegno quando sono al telefono. E’ ingeneroso poi quando mi si accusa di sessismo per via delle foto che pubblico, io ho ammirato donne incredibili, fatte di una miscela di estremi, con la testa tra le nuvole e anche il culo molto basso. Poi diciamola tutta, da sempre combatto i miei vizi (compreso tifare Viola) evitando di guardare le donne. L’ultima la vidi al Drive In nel 1986 e portava la quinta. Chissà se oggi le donne portano ancora la quinta. Posso solo garantire che nel caso perdessimo tutte le scommesse organizzerò una raccolta di fondi che avremo toccato. Mentre non posso garantire, e mi dispiace deludere Studio Aperto, però non riesco a distinguere le ore più calde. Infine voglio chiedere scusa se i miei editoriali non seguono un filo conduttore, oggi è tutto così wireless. Ho seriamente paura, invece, a proposito di crisi, che Jovic a un certo punto decida di dimettersi per diventare centravanti emerito. E questo silenzio della Farnesina su Dodo è intollerabile.

Nessun commento:

Posta un commento