.

.

martedì 12 luglio 2022

Ritenzione idrica


A me l’entusiasmo che ha suscitato questa prima fase di mercato culminata con i 10.000 abbonati piace perché mi sorprende visto che per me, invece, era più scontato di Pippo Inzaghi che protesta con la faccia stravolta contro il guardalinee dopo un fuorigioco di 10 metri, che le operazioni di mercato non avevano migliorato la squadra dello scorso anno. A conferma della mia poca conoscenza della materia. Devo necessariamente cambiare atteggiamento, intanto mi scuso col mercato per avergli voltato le spalle. Stamattina quindi salirei sul sellino dietro e mi farei scarrozzare da questo entusiasmo tutto il tempo. Confesso che non sono uno di quelli che sta con la testa all’insù a fare il copilota, sono uno di quelli che si appoggerebbe alle sue spalle e dormirebbe tutto il tempo. Questo entusiasmo ha cancellato in un attimo quella fastidiosa sensazione che mi aveva lasciato l’operazione Jovic, intendo come se Ramadani per non inquinare l’ambiente dopo aver bevuto un aperitivo, la cannuccia me l’avesse infilata nel culo. Non solo sensazione, me lo sono pure sognato, e questa volta dopo la geniale operazione diventavo figlio dei fiori secchi. Ho preso atto di tutto questo entusiasmo, al contrario del mio scetticismo da ignoranza, quindi per onestà mi sono guardato dentro, e devo dire che era meglio il libro. Forse mi ero lasciato condizionare troppo dalla compagna del Bambi che grazie a Somatoline ha imparato a non credere più alle promesse. Alla fine mi sono convinto che mi serve una bella vacanza per combattere la ritenzione idrica da Idris, ma che vista la situazione dei contagi, di fare un bel giro turistico con lo spelling:

Roma

Ancona

Moena

Acireale

Domodossola

Alghero

Napoli

Imola


Nessun commento:

Posta un commento