.

.

giovedì 21 luglio 2022

Conferme e caldo


In zona San Frediano ci si chiede se sia più corretto dire che questo caldo ci abbia stufato oppure bollito. E con Dybala alla Roma finisce un’epoca, quella del sentirlo nominare con una B sola. Stanotte ho sognato mia nonna materna, morta nel 1977, era autoritaria come sempre, stessa acconciatura color azzurrino, mi sorrideva senza dire niente. Allora ho chiesto “Nonna, sei venuta a darmi i numeri del lotto?” Mi ha risposto seccamente di no, e che era venuta solo per dirmi che le plusvalenze non si possono portare in paradiso. E che se falliscono sia Cabral che Jovic il campionato ce lo salverà il Padreterno perché è uno di quelli che fa backup regolari. E poi Pioli è stato già aiutato. Oggi per quanto riguarda l’invito è tempo di No fiori ma maglie pre-gara. La mia più grossa paura per la prossima stagione è la conferma a un mio sospetto per il quale spesso sono stato emarginato, ho timore insomma che a un certo punto della stagione anche agli eroi pesi il culo. Così come sono convinto che esiste un girone dell’inferno per i giocatori che baciano la maglia. La settimana di ferie del Bambi a Pianetti è servita a prendere atto che lui non ha avuto un’infanzia serena malgrado non fosse mai stato obbligato a portare le scarpe da scoglio anche sulla spiaggia. Certo, non ci sono solo fallimenti tipo Kokorin, penso a chi ha una racchetta elettrica e vede la zanzara passarla liscia. Intanto il grande caldo sta mettendo tutti alla prova in San Frediano, il calore estremo sta cominciando a far eiaculare di continuo gli uomini fino alla morte (poi vengono conteggiati come Covid). Ho visto uno su una panchina del Giardino dell’Ardiglione che eiaculava da due giorni, ho paura che lo troveranno morto quanto prima, altrimenti continuerà ad eiaculare. Scusate ma c’è un altro che sta cominciando ad eiaculare.

Nessun commento:

Posta un commento