.

.

venerdì 23 settembre 2022

Chissà


Al momento non si sa quale sia stata più lunga tra la coda per salutare la regina e quella per salutare Putin. Altro dubbio, avere due centravanti e poi usare in quel ruolo Kouame mi ha ricordato il mancato uso dei detersivi a favore del bicarbonato. Forse anche Italiano è rimasto condizionato da tutti questi tutorial sul bicarbonato. Ora che il Brova ha fatto deflagrare la dedica devastante, Torreira che è a Firenze un giorno sì e l’altro pure, mi chiedo se è una polemichetta strumentale del cuscinato oppure l’inizio di un'escalation di avvelenamento dei pozzi tipo quando inizi tirando una pellicina al dito e finisci al pronto soccorso sanguinante in fin di vita. Chissà. Quanti chissà invece di “e chi cazzo lo sa” e soprattutto “ma che cazzo me ne frega”. Quindi ripetiamo insieme dai, chissà. Io ormai ho passato l’età per rincorrere i giocatori sul viale dei Mille, però posso finanziare qualcuno che abbia la volontà di farlo per me. Rimango in attesa non solo dei gol di Jovic e Cabral, adesso sono in ansia per sapere a quale prezzo verranno lanciate sul mercato le castagne. Purtroppo la verità se ne infischia della speranza. Siamo vicini alle votazioni, dico la mia sul voto utile che è come quando tua sorella ti dice che sposerà Joe Barone, tu sai che sta facendo una cazzata, ma speri che sia meglio dell’ex fidanzato drogato che sapeva a memoria tutti i processi del Pacciani. Il calcio è veicolo trainante anche di altre discipline, un’amica mi ha raccontato che la maestra di religione della figlia le ha chiesto se la bambina pregasse almeno tre volte al giorno. Gli ha risposto che prega due volte alla settimana quando gioca la Fiorentina, ma non sempre funziona, tanto che stanno chiedendo al Chiti, uno che bestemmia in maniera trasversale, qualche altra entità a cui votarsi per mandare in gol i due centravanti.

Nessun commento:

Posta un commento