.

.

sabato 23 aprile 2022

Subito prima e subito dopo


Vista la giornata di ieri, nel mio piccolo ho invitato a salvare la Terra dalle uscite di Dragowski. Poi ho fatto la scelta ecologica di fare il bancomat senza ricevuta. Lungimirante Italiano a farlo giocare, come il Bambi quando comprò i guantoni da boxe ai cuginetti e prese pugni tutta la domenica. Oggi ho deciso di omaggiare tutti quelli contro Biraghi con il fermo immagine dell’attimo prima che colpisca di testa e serva sciaguratamente Bernardeschi. I più attenti delle dinamiche di gioco avranno notato la somiglianza sbalorditiva con l’espressione di Pioli subito dopo la semifinale di coppa persa con l’Inter. Subito prima e subito dopo. Purtroppo non ho nessun fermo immagine di quando uno sparisce dal blog e non si sa che fine ha fatto. Ho letto la lista dei possibili/desiderabili futuri numeri 1 Viola, e non capisco come mai ho aspettato così tanto prima di mettere tra i preferiti in rubrica il numero della Pizzeria da Michele. E secondo me chi sminuisce le colpe di Dragowski, e mi riferisco a Giovanni Galli, si merita una donna che compra il Parmigiano grattugiato in busta. Anche la Rita lo compra, boh, forse sono l’eccezione che conferma la regola (con il parmigiano intendo). E non vorrei che chi non vede somiglianze tra Biraghi/Pioli e la foto, poi sia uno di quelli che controlla la propria qualità del sonno sullo smartwatch. Dopo questa considerazione, che prima di scriverla a voi l’avevo fatta al Bambi fuori dal bar Bianchi, ha finito l’ultima sigaretta guardandola spegnere come il sole che muore, come un amore che finisce, chiedendosi “e adesso che faccio?” Subito dopo mi ha guardato dicendomi che andava dal tabaccaio, e che non sapeva che altro avrebbe potuto fare. Quindi buona rovesciata di Cabral a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento