.

.

venerdì 11 marzo 2022

Meglio che se fossi ai Parioli


Sono a Parigi oggi, città che ha assonanza con Hagi, quindi meglio che se fossi ai Parioli dove l’assonanza sarebbe Pioli. Sono qui per la metro 16 lotto 2, quasi la media tiri/gol dei Viola. A questo punto meglio uno spreco sotto porta come quello di Torreira che uno spreco di benzina, e penso che lo smart working potrebbe funzionare anche per il caro carburante. Per il volo mi ero scaricato “la mia grassa grossa figura di merda polacca”. Io invece dello stadio oggi voglio decretare il tatuaggio più brutto di sempre. Non ho più tempo, mi scuserete, comunque per la partita di domenica a pranzo, a parte la scelta del vino, devo darvi una buona e una cattiva notizia, al Bambi che ha scelto di sapere prima quella cattiva ho dovuto dire che non esiste nessuna buona notizia.

Nessun commento:

Posta un commento