.

.

domenica 13 marzo 2022

Cabral ha scoperto i coccoli altrimenti non c'è verso


Ai magazzini Lafayette ho preso la versione di Ikoné che apre troppo il piattone sinistro a metà prezzo, e anche una scatola di Bielorussia, il generico della Russia. Intanto il mistero non è più Pioli lassù (alla fine qualcuno vi tirerà fuori la t-shirt con scritto "Pioli ceppicone" e farete la stessa faccia di Salvini), ma ho come l’impressione che in autostrada andiamo tutti più piano, sarà forse la benzina a 2 euro e 40? Se continuerete a seguirmi proporrò altri misteri misteriosi ed enigmi insolubili. Il Bambi che aveva finito l’ansiolitico è stato dall’elettrauto e si è fatto disinserire la spia della riserva, poi per fare uno spregio ai russi è andato al McDonald’s. Probabilmente è la volta buona che gli diamo una bella botta anche alle penne lisce. Alla fine la psicosi generale mi ha spinto a prendere d’assalto l’enoteca. No, diciamo la verità, il caffè a letto non lo voglio, perché mi devo alzare e andare a prenderlo in cucina, da solo, seduto al tavolo a fissare il vuoto e riflettere se chiamare attaccanti gli esterni. Come sempre per il lunch match ho detto alla Rita che sono disponibile ad aiutarla per la preparazione del pranzo della domenica, ma solo fino al collegamento con lo stadio, anzi, gli ho detto fino alle 12:15 e poi non voglio essere disturbato, mi ha risposto che lo sono già. A proposito delle scorte, con lei abbiamo concordato di non prendere né pasta né farina, abbiamo preso il parmigiano. Un ultima cosa che mi perplime da quando è arrivato quel Cabral che Veretout scansati, prima o poi verranno allungate le aste del salto con l’asta? E se oggi non vinciamo, e se non fa gol un esterno, e se i tre diffidati non eviteranno l’ammonizione, e se Nico almeno per una volta non avrà problemi, e se la nuova copertura del Franchi non danneggerà anche lo skyline di Parigi, allora mi verrà da pensare che il Rinascimento è stato solo una botta di culo.

Nessun commento:

Posta un commento