.

.

mercoledì 30 marzo 2022

Manutenzione della passione


Il Bambi ritiene le mie iniziative per introdurre purghe morali da affiancare ai cartellini gialli, solo delle idee strampalate, e mi sollecita piuttosto a rilanciare quello che è il suo cavallo di battaglia legato oltretutto al sociale, non cazzate come le mie insomma. Così come succede per il caffè, vorrebbe che venisse creata pure la “trombata sospesa”, in modo che lasci pagato anche per chi non può. Poi ha aggiunto che solo la Turchia garante per la pace fa più ridere di quelle idee da strapazzo sulla simulazione. Anche lui mi aspetta al varco, ora appena segna Nico contro l’Empoli mi fa morbido. Sarà, ma a me sembra sempre più difficile trovare brave ragazze con le poppe grosse. Non solo le mie possono essere considerate cazzate, mi riferisco a certe notizie tipo l’avvelenamento di Abramovic, quando sarebbe stato più semplice ricordargli i soldi spesi per Lukaku. Alla fine più inutile della mia iniziativa, ma anche della App Immuni c’è stata la partita contro la Turchia. Il Bambi ha voluto minimizzare la labbrata di Will Smith sostenendo che anche lui una volta alla sagra del cinghiale due manate le ha tirate in difesa della fidanzata. Allora per fargli abbassare la cresta gli ho fatto presente che con il bluetooth dell’auto da fuori si sentono tutte le telefonate, comprese quelle dove si mette d’accordo per il fumo. Mentre oggi ci ricorderemo finalmente di come si chiama la cosa, la pioggia. Italiano e Ramadani? E’ sempre la stessa storia, mi ricorda l’idraulico che monta le cose a cazzo, dopo qualche anno le vede e chiede “ma chi ha fatto questo lavoro di merda?” E io pago. Non ci rimane solo che quella passione che se vai a pulire il tetto di una chiesa ci trovi qualche pallone.

Nessun commento:

Posta un commento