.

.

lunedì 28 febbraio 2022

Sopravvivere


Ho guardato due film horror per tranquillizzarmi un po’ dopo l’agghiacciante sconfitta di Sassuolo. Perché perdere a pochi secondi dal fischio di chiusura è il peggiore incubo del tifoso. E per quello non bastano nemmeno i gin tonic. Un po’ mi ha aiutato la quasi certezza che tra i bonus Vlahovic non c’è una clausola Coppa Italia. A proposito di presunti torti subiti leggo dalle vostre disamine che non facciamo altro che cercare di vivere felici in un mondo pieno di arbitri. Penso invece che per vivere più felici sarebbe bastato reinvestire parte della mega plusvalenza in un difensore tipo Mammana. Certo a scapito della felicità di Rocco. No difensori? Arbitri corrotti? A prescindere dalla causa, quando siamo a terra dovremmo poter alzare la testa e posare lo sguardo sulle poppe della Beatrice. Sento le notizie di guerra e penso che di umano ormai c’è rimasto solo il pestone di Nico al pallone. E’ veramente faticoso vivere in questi tempi di recupero. Penso purtroppo che il gol di Defrel si sia stabilito definitivamente tra i miei ricordi peggiori. Diciamo che dopo questa sconfitta ho abbassato definitivamente l’asticella delle aspettative fino a giugno, adesso il mio obiettivo è rimanere vivo. Sempre meglio del Bambi che ha cominciato addossando tutte le colpe all’arbitro e ha finito scaricando l’app della Lidl per i coupon.

Nessun commento:

Posta un commento