.

.

martedì 8 febbraio 2022

Tanti piccoli Cognigni crescono


Il motivo per il quale ho rinunciato ad un incarico di responsabilità presso un'importante azienda di Seattle è il lampredotto, e questo per dire che non tutti vanno alla Juve. Mentre tra i novax Viola ci si chiede cosa ci sarà dentro l’avvicendamento Vlahovic-Cabral, forse un mattone? Purtroppo l’imboscata non ce l’ha fatta solo Rocco col mercato, ci si è messo pure Fazio che ci ha attirato col Papa e poi borda Burioni. E ho paura che giovedì il nostro piano B sia riprovare con il piano A. Personalmente ho deciso di non confrontarmi più con il lobo prefrontale sinistro di chi ha dato 8 al mercato Viola. Sulle righe mobili, o almeno su certe righe mobili, anche noi in San Frediano mostriamo un certo interesse. E così come faccio difficoltà a capire chi è meglio tra Dusan e King Arthur, ho fatto fatica a capire chi fosse il sacerdote tra il Papa e Fazio fratacchione. D'altronde c’è chi la plusvalenza la fa per noia, chi come Cognigni se la sceglie per professione. Rocco né l’una né l’altra, lui la fa per passione. Se non ci daranno lo Xanax di cittadinanza alla prossima cessione alla Juve, non ci rimarrà che  rifugiarsi nel curling, lo sport che più ci avvicina a chi fa i caroselli per plusvalenze e bilanci in attivo. Tanti piccoli Cognigni crescono. Altrimenti, una volta che la proprietà avrà svuotato interamente la credenza Viola, noi del Bar Bianchi ci metteremo d’accordo per praticare il vuoto sincronizzato. Insomma, l’ultimo mercato e poi la scoppola con la Lazio mi hanno trasformato in un ottimista di ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento