.

.

sabato 31 luglio 2021

Lo scienziato di Kiev


Se anche nelle inserzioni degli scambisti oltre al profilattico viene richiesto anche il vaccino e la mascherina, per il Bambi a questo punto diventa più trasgressivo il torneo di bocce che si gioca tutte le estati a Montemignaio. E il Green Pass modulabile a seconda dell’andamento Covid, di fatto può essere equiparato a un dildo di ultima generazione. Antognoni via, Pradè bullizzato da Barone, Burdisso boh, nel frattempo la mia scelta straniera è Anne. Il Bambi tra un peposo non certo estivo e gli affettati della Scarpaccia mi ha ricordato che il Centi era complottista ben prima dei no vax e dei terrapiattisti, da quando cioè pensava che andassimo sempre a casa sua solo perché aveva la sorella bona. E quella merdaccia del Bambi gli fece pure uno scherzo tremendo inventando che avrebbe potuto fargli avere una macchina segreta per fare allungare l’uccello, fece recapitare richiesta e pagamento alla ditta dell’amico trombaio che era la copertura in quanto la macchina allunga uccello era un brevetto rubato a uno scienziato di Kiev, e alla fine gli fecero arrivare a casa un pacco con una lente d’ingrandimento. Se Kokorin mi ricorda quello che veniva chiamato quando mancava uno per fare la partitella, l’OMS con la terza dose mi ricorda mia nonna che ancora non avevo finito il pranzo e già mi chiedeva cosa volessi per cena. Oggi nel dubbio se Vlahovic rinnova o meno, per non sbagliare, regalo limoni di Sicilia, specie nelle giornate fittissime di impegni da rimandare. Dubbio che spesso riguarda cosa sia più corto tra il cavo di ricarica del cellulare quando sei a letto, l'uccello del Centi prima della macchina segreta, oppure la lista dei ricchi fiorentini interessati ad acquistare la Viola. Oggi non scrivo la scusa per non aver visto la Viola, ma solo questo commento in cui scrivo che oggi non scrivo la scusa per non aver visto la Viola.

Nessun commento:

Posta un commento