.

.

mercoledì 28 luglio 2021

Greta


E’ vero che con i DV non abbiamo vinto niente, ma lo è altrettanto che nel 2021 su Canale 5, dove tra l’altro verrà trasmessa la Coppa Italia, c’è ancora il Gabibbo. Sarà che sono allenato ma ieri ho coperto i 3000 mt senza neanche il fiatone, mentre per tentare di uscire dall’anonimato ho accusato affanno. Intanto una buona iniziativa in casa Viola che per la serie “profumo di campione” da settembre commercializzerà il Montiel N°5. Antognoni per chi non l’avesse ancora capito è necessario perché alla tranquillità serve sempre un colpevole. Mentre il Bambi dopo aver saputo di Amrabat è arrivato a dire che non crede in Dio perché non sa cosa ci mettono dentro. Invece di discutere come tutti gli anni di nuovi acquisti, mi sono messo a discutere con la Rita perché lei vorrebbe comprare un carrello per la spesa mentre io preferirei un cammello. Scusatemi se non sono in sintonia con gli americani ma la prima cosa che guardo è il garbo. Non a caso intitolerò “Greta” questo editoriale. Con la Rita ieri abbiamo incrociato un amico comune che non vedevamo da tempo, così gli ho detto “passano gli anni ma tu ti mantieni sempre uguale”, appena rimasti soli la Rita mi ha ricordato che si è sempre fatto schifo. Ieri dopo aver sbagliato il volteggio c’è stato il clamoroso ritiro di Simone Biles “Devo pensare alla mia salute mentale”. Che poi a pensarci bene sarebbe stata l’uscita migliore anche per Renzi.

Nessun commento:

Posta un commento