.

.

giovedì 8 luglio 2021

Piccolo bonus


Questo Europeo mi ha aiutato a capire, anche solo lambendolo, che il calcio è il poropopopopo dei popoli. Poi a dire il vero ho anche saputo che c’è chi ha pagato il Dyson. Mi si dice che la Spagna ha fatto gran possesso palla ma alla fine sul campo è finita 1 a 1, non ha senso, non è un caso quindi che Desigual nasce proprio lì. Il Bambi che invece segue, dopo la semifinale ha telefonato ad un amico spagnolo conosciuto a Lloret de Mar e per farlo incazzare gli ha voluto spoilerare una vecchia storia svelandogli che Zorro è Don Diego De La Vega. Mentre a me ha raccontato che Jordi Alba guardava Chiellini come se fosse scemo. Intanto sembra che il passetto di Jorginho prima di calciare rigore possa diventare patrimonio dell’UNESCO. Mi dice Tommaso che la finale sarà disputata in una nazione e contro una nazionale che non sono nella UE. La sigla? “Notti magiche, un’estate, una variante in più”. Mentre la compagna del Bambi ripete come un mantra “rigori detox”. Ah, Tommaso mi ha pure detto che uno steward ha scambiato Immobile per un goleador, ma non so se mi prende per il culo, magari ditemi voi che siete sempre sul pezzo. Da Torino niente rata aggiuntiva come bonus per Chiesa mai alla Juve, però è almeno scattato il bonus gol in Azzurro pari a un cambio Shimano.

Nessun commento:

Posta un commento