.

.

venerdì 30 luglio 2021

San Marino regala speranza


Sembra che al Bambi il Green Pass serva soprattutto per entrare in paranoia, per questo gli ho impedito di rompermi le palle con la storia di Amrabat che si opera quando gli pare, altrimenti sono sette anni di guai. Ormai posso dire con certezza che viviamo in centri abituati, non ci sorprende più nemmeno Lirola centrale. Come sono lontani i tempi del centesimo per le buste biodegradabili. Ieri ho avuto un momento di smarrimento, e non c’entra la scomparsa della chiavetta del caffè, mi sono visto riflesso in una vetrina, la borsa con il vetro in una mano, il sacco della spazzatura nell’altra. Dal Bar Bianchi usciva la voce della Vanoni, e ho pensato che forse ero mio nonno. Mentre il Bambi senza il rinnovo di Vlahovic ha già detto che uscirà a calpestare le aiuole. Nel frattempo tra le foto dei suoi viaggi, esclusi quelli raccontati da Castaneda, per oggi ho scelto questa. Se a qualcuno risultasse pesante essere tifoso Viola, un po’ come a me in questo periodo, quello che mi sento di consigliare è di togliere i carboidrati. Ci dicono che ieri abbiamo finito le risorse naturali disponibili per il 2021 e abbiamo iniziato ad usare quelle del 2022. Un anticipo di cassa avrebbe detto Cognigni. Ci ho pensato molto perché avevo finito tutte le gare e tutte le scuse, alla fine per dire che non ho potuto vedere la partita mi sono fatto togliere un neo a Torregalli. Spero mi ritorni l’entusiasmo prima di dover passare alla chirurgia estetica. Comunque i miei propositi sono buoni, se falliremo un’altra stagione la butterò sul sentimentale, già da adesso prometto che l’analisi più negativa sarà “E’ così romantico fare schifo insieme”. E se San Marino vince una medaglia c’è speranza anche per Hagi.

Nessun commento:

Posta un commento