.

.

domenica 1 agosto 2021

Ridendo e scherzando


Anche se in ritardo devo dire che non ho visto la partita perché ho dovuto accompagnare la mia passione a Coccia di Morto. E proprio sul mare di Fiumicino dopo una nuotata di un’ora mi sono fermato un attimo a rendere onore, e fare quindi il morto, quando in spiaggia già si ventilava l’ipotesi che avessi fatto la seconda dose assassina del vaccino. Al ritorno in macchina con la mia passione lei ha frenato in continuazione ma a guidare sono stato sempre io. L’ultima del Bambi, invece, è che adesso vuole denunciare Pfizer per pubblicità ingannevole; niente febbre, niente spossatezza, niente giorno libero a lavorare, niente di niente. Intanto la seconda medaglia a San Marino ci dice che dopo Hagi anche Montiel ce la può fare. Lato mercato per fare qualche buon acquisto senza per forza aspettare una cessione bisogna imitare Renzi che ha noleggiato lo yacht sempre con i 15000 € di tre anni fa. E ridendo e scherzando siamo arrivati ad agosto. Ma ridendo e scherzando cosa? Quando? Visto che la dirigenza sta litigando con tutti. Tra i vari pettegolezzi, forse anche perché certe mie scuse non sono proprio a tenuta stagna, ce n’è uno che afferma la sua veridicità basandosi addirittura sulla scienza. Insomma, il Pizzichi sostiene che la donna emette un feromone che induce il maschio a non vedere le partite della Viola. Alla fine ho detto al Bambi che dobbiamo superare questa inappetenza, superare l’intolleranza ai Pollini di Rocco, sennò finisce che da pazienti a pazzienti è un attimo. Il momento è così catartico che non sappiamo più, almeno noi in San Frediano, se è più un rischio o una fortuna lasciare le finestre aperte.

Nessun commento:

Posta un commento