.

.

giovedì 5 agosto 2021

La felicità


Più di Vlahovic mai alla Juve e delle Suore Orsoline di via Fra’ Bartolomeo temo che alle prossime olimpiadi ci sia il monopattino. Di buono invece c’è che l’ultimo oro mi costringerà a mandare affanculo i ciclisti che stanno nel mezzo con un po’ di benevolenza. Ho speso molto tempo e prima di di dire qualcosa in merito ho voluto approfondire per non essere contraddetto, ma finalmente ho ultimato le verifiche tecniche e quindi posso affermare senza paura di smentita che se si ascoltano i discorsi della Brigliadori al contrario si sentono le conferenze stampa di Rocco contro tutti. Vi rubo solo un minuto per salutare Antonio Pennacchi perché è stato un grande visionario, capace di scrivere “Il Fasciocomunista” ancora prima che arrivasse Renzi. Dall’America intanto rincarano la dose su Jacobs, Amanda Knox sostiene addirittura di averlo visto con Rudy Guede la sera dell’omicidio di Meredith. Dichiarazione che non arriva certo al “Chiesa mai alla Juve”, ma che comunque ha sempre una certa rilevanza dibattimentale. E poi sono contro l’immaginario collettivo, ne ho sempre voluto uno tutto mio. Il vantaggio di essere dei giovani vecchi mi ha permesso di elaborare il disagio procurato dall’ineleganza di Rocco e i suoi tarzanelli, e trasformarlo in felicità. Si, con il tempo ho imparato che la felicità è quando ci sono tante cose che non dovresti sapere, una di queste è perché Rocco ha comprato la Fiorentina, ed effettivamente non le sai.

Nessun commento:

Posta un commento