.

.

mercoledì 11 agosto 2021

Come la moto per l'harleysta


Questo tentativo di riciclo, e per riciclo intendo Saponara, Benassi, la maglia dei Pontello, Nastasic, mi ricorda molto gli alberghi a gestione familiare, il tempo a chiederti dove hai visto la faccia del tizio che serve la colazione, ah prima stava alla reception. Ed è così che si cerca di riciclare anche Pulgar come regista, poi il barista assomiglia a quello che ieri puliva la piscina. Se rinasco tifoso Viola sotto un’altra gestione così vorrò occuparmi di dare i nomi agli anticicloni e pure alle tempeste. E poi mi sorprendo di tutti coloro che temono che i vaccini modifichino il loro DNA, perché invece dovrebbero esserne contenti e approfittare subito dell’occasione offerta. Spero di risvegliarmi presto da questo mio dormire sulla necropoli delle passioni. Senza contare che il futuro di incendi e alluvioni a cui faceva cenno l’ONU se lo potrà godere solo chi avrà il green pass. O forse la mia passione non è stanca o morta, ma solo inesplosa. E sarà per questo che non mi aspetto più la ciliegina, oggi preferisco la pesca. Purtroppo questo blog dove denuncio i miei disagi è come la moto per l'harleysta il cui limite è quello di non riuscire a realizzare che al 90% delle persone non gli importa una sega se ha l’Harley. Ed è così che alla fine ho visto due tette cadenti.

Nessun commento:

Posta un commento