.

.

venerdì 27 agosto 2021

In lei convivevano due donne


Se mi si riaccende davvero qualcosa allora mi salvo, la noia mi aveva fatto crescere la barba a tal punto che in questo preciso momento storico mi potevano scambiare per un talebano. Anche se io le donne le amo, con tutto ciò che ne consegue, un vecchio film con Depardieu l’altro giorno mi ha fatto ricordare di una ragazza danese, in lei convivevano perfettamente due donne, ma nessuna delle due me l’ha mai voluta dare. Ma a proposito di film c’è una frase che rimane inarrivabile -“ Ah Pri, domenica ci stanno i Drughi “ - ” Me so fatto scarcerà apposta”. Ma a proposito del tema “doppio” non solo donne restie a concedersi, ogni 26 agosto un tifoso della Fiorentina si sveglia e sa che andrà in scena la battaglia tra chi sostiene che la squadra sia stata fondata in questa data e chi, invece, resta fedele all’ufficialità del 29.08.1926. Quindi l’idea è quella di festeggiare due volte. Segnalo che Torreira ha il tatuaggio della madre sul polpaccio, evitare quindi i falli da dietro. Intanto per la serie “quale obiettivo, quali ambizioni” ricordo ancora con tenerezza l’agosto di 20 anni fa quando volevo essere ricco, quello di 10 anni fa quando volevo essere ricco, mentre quest’anno mi sarei accontentato di un bar decente per la colazione. Perché da quando è arrivato Rocco mi sono sentito come Andy Luotto da Arbore in “Quelli della notte”. Ah, cosa più importante, finisce l’estate ma io non ci voglio tornare a scuola.

Nessun commento:

Posta un commento