.

.

giovedì 10 giugno 2021

Un altro calabrese DOC


Dopo aver fatto outing su Pioli ceppicone oggi aggiungo che con un altro allenatore avremmo lottato per la Champions. Poi voglio anche giustificare quel “Chiesa mai alla Juve” di Rocco, intendeva quella di Castellammare, la Juve Stabia. Forse domani ammetterò pure che Hagi è già sulle Ramblas e sarà il sostituto di Messi. Sono giorni che parlate di Passarella e mi è tornato in mente quando bevevo la Lemonsoda, oggi solo Lemon. Per quanto riguarda la questione dei procuratori, quella delle procure acquisite dal crimine organizzato, lo spezzatino dei diritti TV, insomma il calcio che si evolve così come i vibratori, mentre l’uccello rimane sempre lo stesso. Non vi meravigliate se prima ho attaccato chi dava del ceppicone a Pioli e poi ho finito per essere d’accordo con loro, ultimamente non sto bene con me stesso e francamente non so se il problema sono io oppure lui. Anche se il Bambi mi invidia comunque dopo che l’altro giorno prima che si scatenasse il temporale era convinto di essere allenato e in forma, poi lo scatto per raggiungere la macchina mentre diluviava. Così i miei 3000 giornalieri vengono rivalutati, anche perché la piscina è finalmente scoperta e a pranzo nuotare alla Costoli è un privilegio. Certo l’importanza del Viola Park non è ancora ben chiara a tutti, un po’ come il mignolo del piede, te ne rendi conto solo quando te ne rompi uno. Forse la pazienza dovrebbe avere la forma di un catamarano, o magari durante l’Europeo mi andrò a rifugiare nell’intimità degli ultimi posti. Vi ricordo che non vanto solo una discreta forma fisica, so il codice fiscale a memoria, ma ogni volta non ci giurerei. Un aggiornamento veloce sui vari cantieri (il Passante AV di Firenze è ripartito al momento dalla Stazione Foster), un aggiornamento attraverso una citazione di un altro calabrese DOC; Cetto La Qualunque. “Faremo un ponte e se non basta faremo un tunnel perché un buco mette sempre allegria”.

Nessun commento:

Posta un commento