.

.

venerdì 11 giugno 2021

Il polline del Pollino


Ufficializzato che la Lazio nuoce gravemente alla salute, a proposito della quale è prevista la vaccinazione con Astrazeneca (è il generico della roulette russa) solo se hai un'età compresa tra guarda se te la senti, e che Dio ce la mandi buona. E visto il prezzo della benzina alle stelle è arrivato il momento di togliere nuovamente le accise. Dopo la forma fisica, il Bambi adesso mi invidia anche il processo di formazione della famiglia, io che mi sono inginocchiato per chiedere alla Rita di sposarmi, lui che ha semplicemente ceduto alle minacce. Visto cos’è successo con Pioli, con Rocco, con Hagi, si comprano bidoni e si vendono campioni, con Costanzo alla Roma, alla fine è il soffritto l’unico che mi capisce. Infatti, piuttosto che Burdisso allora meglio Burde. Preferisco strofinare i polpastrelli sulle foglie di basilico e menta e poi annusarmi le dita, e lo faccio per evitare imprecazioni del tipo “Burdisso è più interista dei Della Valle!”. Menomale che ieri mi sono ricordato dell’anniversario sennò chi la sentiva, funzionano molto bene gli alert sui dispositivi elettronici, ieri erano 29 anni che la Rita ha ragione. Intanto per chi deve andare al mare e utilizza la FiPiLi, nel tratto tra Signa e Ginestra, all’altezza della frana (Inno) dove c’è un restringimento di carreggiata ormai in usucapione, è stato approntato un servizio di “vaccino anche in vacanza”, passati i lavori in corso hai fatto richiamo e terza dose. Per dirla papale papale dovreste lasciarmi perdere, io tifoso allergico al polline del Pollino, che poi è un attimo e vi accorgete che sono l’unico nel posto giusto. Ormai la Rita mi riconosce solo dall’ombra, dentro alla quale mi rifugerò stasera. Temo l’Europeo, temo Castrovilli che mi ricorda troppo Castrovillari.

Nessun commento:

Posta un commento