.

.

martedì 8 giugno 2021

Di corsa


Quelli che amano davvero sfidano anche l’impossibile, cioè Vlahovic mai alla Juve. E devo dire che ho ancora un bel fisico malgrado abbia partorito così tanti editoriali. Poi un’esperienza terribile vissuta dal Bambi mi spinge, e mi riferisco solo a quelli che se ne fregano dell’etichetta, a dissuadervi a fare la scarpetta perché potrebbe risultare un incubo. Peggio ancora di un secondo posto del Milan, anche se sempre di medaglia d’Argento si parla. E prima che a qualcuno venga in mente che quel secondo posto è stato possibile solo grazie alla modifica del DNA che non poteva altro che migliorare la situazione, spoilero la giustificazione del vaccino. E se l’Italia è il maggiore importatore di kamut, non solo le notizie di mercato, a noi le puttanate o alla grande o niente. Ieri è stata una giornata talmente di corsa che non ho potuto nuotare, in estrema sintesi direi temporale, Ozark e peposo. Adesso scappo, mi scuso se non ho avuto il tempo di approfondire come piace a voi il tema Pioli, se ce la faccio oggi cercherò di urlare sott’acqua, e chiudo dicendo che non credo all’aldilà ma se ti fischiano le orecchie qualcuno ti pensa. Volevo dire una cosa che ho dimenticato, ma almeno ricordo il perché.

Nessun commento:

Posta un commento