.

.

domenica 6 giugno 2021

Per non perdere un sacco di tempo


Mi giungono voci dell’esistenza di vegani che parlano male di Pioli. La cosa non mi sorprende perché sono sempre stato convinto che i vegani fossero soprattutto interisti. A loro adesso suggerisco di concentrarsi sulla ricerca del Sacro Graal, di entrare cioè nello sgabuzzino e cercare le infradito per la stagione estiva. Vi assicuro che vorrei tanto metterci una pietra sopra, se non fosse che sono troppo legato alle mie radici e ho paura che a forza di mettercele ci ritroviamo ad essere prima Matera e poi Patrimonio dell’Umanità. Mi viene pure da pensare che alcuni le emorroidi le hanno per scelta. E se il trend non cambia, e anche con Gattuso le cose non migliorano comincerò con gli editoriali biologici a filiera controllata. La compagna del Bambi mi ha suggerito di affrontare la prossima stagione con il disincanto e la letizia di Peter Sellers in Hollywood Party. Mentre il mio più grande sogno frustrato rimane quello di lasciarmi corrompere prima o poi dall’idea che con un altro allenatore avremmo lottato per la Champions. O magari queste potrebbero essere proprio le serate più adatte per autosegnalarsi alla Polizia Postale ora che iniziano gli Europei in modo da evitare di scrivere qualche altra cazzata. Se invece dell’Europeo ci fosse almeno il Festivalbar. E non prendetela come una mia fissazione, l'arteriosclerosi non c'entra, lo faccio per il bene comune, mi riferisco alle tante bischerate dette sul ceppicone, perché si perde un sacco di tempo a dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento