.

.

sabato 16 luglio 2016

Erdogan esonerato


So che mi farò molti nemici tra gli antidellavalliani, ma le pizzette piccole senza sopra la mozzarella, solo col pomodoro insomma, non hanno ragione di esistere. Anche se è brutto quando sei nervoso per il calciomercato che langue, Sousa te lo fa capire con espressioni di sconforto da mimo di talento, e arriva il primo stronzo a dirti "ma stai tranquillo", improvvisamente non sei solo nervoso, ma hai anche l'istinto omicida. So che adesso il tema è la tristezza di Sousa nell’eccezione più negativa dell’essere un “bel tenebroso, e per dare anche il mio contributo di scoramento, a Milano ho visto un gruppo di boy-scout che rideva e scherzava allegramente, così mi è passata la voglia di indossare i bermuda. Per dare invece la soddisfazione che merita chi ci aveva visto giusto circa gli obiettivi poco ambiziosi della prossima stagione, una volta arrivati dietro la Samp, sono disposto a chiudere il blog e aprirci una pizzeria da asporto senza mozzarella. Per chi è ancora single un rimedio però c’è per combattere lo sconforto da calciomercato: sposarsi e lamentarsi solo della propria moglie. Venerdì sera intanto, ho pensato “magari è solo un aperi-golpe”, ma se così non fosse, per Erdogan sono indeciso, Elba o Sant’Elena? Comunque già mi vedo tra qualche anno con l'alzheimer che grido “forza Viola” malgrado i Della Valle non abbiano ancora venduto, dimentico di aver appena detto “forza Viola” e continuo a dire “forza Viola”, in loop, fino a fare incazzare l’infermiere gobbo.

Nessun commento:

Posta un commento