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giovedì 26 maggio 2022

L'anagramma del sogno


Dopo il successo planetario del Ceppicstory, confermato recentemente anche dall’interesse di Netflix ad acquistarne i diritti per girare una serie televisiva, cominciano ad arrivare testimonianze (vedi foto) dell’effetto che alcuni degli episodi più crudi provocano in certa utenza. Esce oggi un'indiscrezione dalla redazione di Report, che si è mossa giustappunto dopo l’interesse suscitato dal caso Pioli/Ceppicone, un’inchiesta corroborata da intercettazioni di questa stessa tipologia di utenza mentre definisce Mr. Crocodile Dundee “il ragazzo di campagna” australiano. Quindi bisogna sempre essere gentili con tutti quelli che incontriamo, non sai mai quando qualcuno sta attraversando un brutto momento o sta aspettando con impazienza la nuova punta di Ceppicstory. Che i tempi cambiano, che anche i ceppiconi vincono scudetti, è confermato dalla seconda foto, un tempo infatti si definivano pere e non prugne. Forse il dream di Pioli è diventato puzzolente anagramma per qualcun altro. O forse Pioli si sente un allenatore con la stessa arroganza di maggio che si sente luglio. C’è addirittura uno studio di settore che considera gli angeli più decisivi delle influencer. Però devo ammettere che dare un’etichetta è facile, toglierla è invece molto più difficile, come mettere le corna, per toglierle è necessario andare dal medico di base per farsi prescrivere una visita specialistica con lo studio esattamente nel posto più lontano da San Frediano. E nella settimana in cui ti serve, lo specialista è a Milano a festeggiare lo scudetto rossonero. A proposito di medico, sono convinto che se i più colpiti dalla nuova serie cult, andassero a raccontargli i sintomi derivati da tale visione, direbbe loro che hanno bisogno di andare al mare. 



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