.

.

venerdì 4 dicembre 2020

DPCM da TSO


Senza nessuna autorevolezza, anzi, piuttosto con una certa sicumera tipica di quel ceto medio sopravvissuto alla pandemia, ho sostenuto dal lampredottaio di via Gioberti che i governi occidentali ci hanno abituato a soluzioni peggiori dei problemi. Teoria che ho esposto con enfasi a uno che col lampredotto ci beveva l’acqua. Tanto per dire che avevo del tempo da perdere. Lo avrei dovuto impegnare meglio, invece, magari facendo una campagna d’informazione per sottolineare che chi ha avuto il Covid non deve vaccinarsi. Quello che ha percorso 450 km dopo aver litigato non ricordo con chi, ha comunque avuto la fortuna di non litigare con mia mamma che l’avrebbe facilmente centrato alla testa con la ciabatta anche a quella distanza. La compagna del Bambi nel frattempo ha fatto il presepe e così è nata una discussione solo perché gli ho fatto presente che per me quel bambinello aveva già 6 mesi. Come ritorsione per averla fatta incazzare il Bambi mi ha detto che Scarlett Johansson senza trucco sembra una cassiera del McDonald’s. Cosa che mi ha fatto riflettere alquanto, fino a concludere che evidentemente ho fatto una gran cazzata a non andarci mai. Mentre a lui ho voluto precisare che capisco il nervosismo della sua compagna dopo che ho constatato sul suo cellulare il continuo arrivo di messaggi da un gruppo che si chiama “vittime della tiroide”. Non sapevo e mi dispiace. Se questo Natale ha perso un po’ della sua magica atmosfera almeno lui si rifugerà nel fascino noir del vapore che esce dai tombini. Intanto corre voce che quello del virus sia solo un depistaggio, mentre invece Prandelli sarebbe stato sorpreso durante un’orgia con 20 delle sue ultime sconfitte. Quello in foto è un classico pavimento di una casa di una nonna italiana che magari ci vive da sola, e i cui figli sono leggermente fuori comune. Il 25, il 26, e il 1° dell’anno dovrà passare le feste senza di loro, senza i nipoti. Il 24 così come il 2 invece sarà possibile visto che saremo probabilmente di nuovo zona gialla. Quando me la presi per la chiusura delle piscine mi fu detto giustamente che pensavo solo ai miei interessi, memore di ciò chiedo se anche questo ha un senso, e lo chiedo soprattutto a chi sosteneva che con un altro allenatore avremmo lottato per la Champions.

Nessun commento:

Posta un commento