.

.

lunedì 3 luglio 2017

La Nicoletta come Corvino


Per i tifosi della Fiorentina Borja Valero è stato fatto fuori da Corvino e Cognigni, per la questura invece non gli hanno voluto rinnovare il contratto. Ma alla fine quanti erano a vedere Vasco? La Paura di Corvino è che tutti quelli del Modena Park fossero lì a chiedergli un prolungamento di altri due anni. E la cosa terribile per Pantaleo è che i fans di Vasco sono nella stragrande maggioranza ultratrentenni. Pensare che quando cantava “Vita spericolata” non immaginavo certo che sarebbe andato all’Inter di Spalletti. Non mi piace ma comunque ho deciso di andare ai suoi concerti per via delle poppe. E così come succederà a Stasi tra 4 o 5 anni, Borja Valero lo ritroveremo da Don Mazzi a tenere corsi su come guadagnare 10 milioni di euro controvoglia. Mentre per i fans di Sundas, Valero sarebbe rimasto anche gratis, questo almeno è quanto si evince dall’intervista di Corvino alla Domenica Sportiva. Secondo il mio di pensiero invece Borja sarebbe dovuto rimanere accettando la volontà della Fiorentina di non rinnovare, per non innescare polemiche deleterie in un periodo sovraccarico di striscioni offensivi e dismissione a momenti. Un po’ come fece la Nicoletta che avrebbe potuto benissimo fare la modella, e che per non essere additata come “bella ma stupida” decise di ingrassare proprio come Corvino. Perché secondo voi prima erano solo cuochi e adesso gli chef sono diventati dei personaggi? Perché prendono i tifosi per la gola, che a prenderli per il culo già ci pensano gli attori principali del calcio. Purtroppo io alle bandiere non credo più, l’ultimo sguardo pieno d’amore che ricordo è stato quello di mia nonna quando mi cucinava le polpette. Mentre c’è gente che pensa ai Della Valle anche dopo il quinto Zacapa. E poi mi sembra che non facciamo del bene alla Fiorentina alimentando tutte queste polemiche, come facevano le nostre nonne che per ammazzare le zanzare con il DDT hanno rischiato seriamente di morire molto prima del tempo. Ma adesso Vasco smette o va a giocare in Argentina nel San Lorenzo?

Nessun commento:

Posta un commento