.

.

mercoledì 12 luglio 2017

"Mi hanno rotto le palle" era riferito a Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo



Le foto solo per dire che non ci trovo niente di strano se Andrea Della Valle è favorevole a guardare le persone negli occhi. Naturalmente so anche che per molti l’atteggiamento più corretto è invece quello di Marotta. Tanto rimarremo divisi su tutto, non ultimo il fatto che c’è il Marasma che considera l’acqua bevuta a boccia più dissetante di quella bevuta col bicchiere. E capisco anche il 7Bello che è in disaccordo con gli Ultras Parterre senza nemmeno ricordarsi il perché, ma solo per principio. Poi ci sono diverse interpretazioni dei fatti, non mi riferisco solo ai ringraziamenti di Borja Valero e del suo procuratore, o alle parole che avrebbero tradito Corvino, io stesso mi sono fatto una doccia di un’ora per cercare di togliermi la sabbia di dosso, mentre per la Rita il problema stava solo nell'avere usato il nuovo bagnoschiuma con i microgranuli. Con la proposta di Alessio Sundas la soluzione a tutto potrebbe però essere dietro l’angolo, e lo dico soprattutto a quelli che in questo momento si trovano ad affrontare una rotonda. Io Antognoni me lo ricordavo grande, come lo scivolo che facevo da piccolo, mentre attraverso le sue parole di oggi a favore di quelli ringraziati da un mobbizzato mi si dice che non è più così enorme come può esserlo una birra da 66 cl. Ho quindi deciso di scrivere editoriali più corti per cercare di porre un freno allo scivolone ortografico. Sperando che Mambo non mi sputtani sostenendo che ho finito l’inchiostro.


Nessun commento:

Posta un commento