.

.

sabato 13 maggio 2023

Una drammatica inflazione


Il giorno dopo ancora, quando “ancora” sta per l’impazienza di ricevere le nuove Camper che DHL non mi ha ancora consegnato, e dire che io volevo fare solo il tifoso Viola poi qualcosa è andato storto. Ricordiamoci che il viaggio in coppa non è ancora finito e che ogni viaggio inizia da un singolo passo, mica vai in bagno prima, no no tu inizi con la prima semifinale e appena andati in vantaggio mi dici di accostare perché devi andare in bagno. Sarà stata tutta ‘sta 'nduja. Insomma, ancora un passo e non sarò mai stato così lontano dalla passione Viola. E che la passione sia quasi arrivata al capolinea, o se preferite a Villa Costanza, è emerso ieri notte quando ho sognato la formazione di giovedì prossimo, con la telecamera di DAZN che scorre sui giocatori Viola, uno a uno, fieri e diversamente tiratori da fuori area, fino a Jonhatan Ikoné che mi è apparso come potete vedere in foto. Fino a quando nella borraccia della piscina non metterò più gli integratori ma il Vin Santo. Forse il sogno si trasformerà in una casa vista Campo di Marte. Ma se Robert De Niro diventa ancora padre a 79 anni non possiamo usare la stessa controfigura anche per Nico Gonzalez? Purtroppo per colpa di Pioli che non vincerà, ci sarà prossimamente una drammatica inflazione di opinioni sul Viola Park.

Nessun commento:

Posta un commento