.

.

sabato 27 maggio 2023

Grazie a tutti per le foto


Chi mi conosce ed è stato là mi gira sempre le foto del Viola Park, ieri è stata la volta del nostro Lele, la settimana scorsa quella di Neri, vi ringrazio e così colgo l’occasione per confessare le mie paure. Mi sta bene il prestanome, ma non potrei accettare con la stessa superficialità un proscioglimento al maxiprocesso. Qualunque cosa, Viola Park o no, lui non è innocente, al massimo potrebbe essere una persona che non ha commesso il fatto. E’ giornata di partita e dovrei avere il buonsenso di accennare a qualcosa che tenga conto di questo fatto, anche se con sforzo consistente confesso che ieri a Genova (ormai la mia nuova seconda casa) ho potuto prendere atto che sono bastati due giorni di clima adeguato al calendario per sentire quelli che si lamentavano della pioggia lamentarsi del caldo. Peggio del mio approccio alla partita di oggi quello del Bambi che per il cinquantaduesimo compleanno della compagna ha pensato bene alla torta della nonna. Il blog si è salvato anche 'stavolta per merito di un argentino che naturalmente non è Nico, sappiate comunque che in alternativa avrei fondato il club degli uomini tristi, accogliendo tutti i delusi che non hanno più voglia di ricominciare a credere in Cabral, e quelli senza rancore nei confronti di chi l’ha comprato, in penombra a mangiare davanti al frigorifero. E’ stato intanto decifrato il messaggio arrivato da Marte: “Quando apre il Viola Park?”.



Nessun commento:

Posta un commento