.

.

lunedì 8 maggio 2023

Gli occhi del Bambi


Gara dei 400 a Lucca poi partita e poi ristorante indiano, anche se per come ci siamo fatti fregare, pollo tandoori mi sento più io. La complicità perfetta non è con l’orgasmo simultaneo di coppia, ma con l’accoppiata di falli da rigore che gli autori andrebbero mandati a fare in culo contemporaneamente. Gioiamo invece per aver visto Nico finalmente decisivo. Quindi mi è piaciuto il primo tempo e del secondo salvo solo Kouame (anche se in quell’occasione doveva fare gol). Comunque su certe valutazioni posso sbagliarmi più di tutti qua dentro visto che non credo esista qualcuno più rapido di me nel cambiare canale appena riceve palla Nico. Purtroppo non posso scegliere di chi innamorarmi della rosa Viola, e siccome non ho avuto la fortuna di innamorarmi degli esterni a piede invertito Viola, ho scelto il colore dei sedili dell’auto. Ho pure smesso di guardare negli occhi il Bambi per non vedere speranze vuote e falli da rigore. L’unica cosa positiva tanto per farla breve è stata Diletta Leotta col pancione in omaggio a Jovic.

Nessun commento:

Posta un commento