.

.

domenica 21 maggio 2023

Importanza non percepita


Vivere così in autunno mi ricorda quando almeno nel calcio c’erano giocatori che si chiamavano Maggio. Ma a proposito di autunno stamani guardo la classifica fuori dalla finestra e vedo che siamo scivolati indietro, e dovrei percepire l’importanza della partita col Toro avvinghiandomi all’algoritmo di calcolo per un posto in Europa tra tutte le combinazioni possibili, ma pensando alle due finali non la percepisco affatto questa importanza, ed è per questo che i miei editoriali hanno la stessa popolarità di una rubrica su una rivista di settore. Mi auguro da tifoso Viola col metabolismo ancora attivo malgrado l’astinenza da gioie, di mangiare finalmente una ciambella col buco. Che mi attira più di quella pubblicità su Internet che mi chiede se voglio fare sesso con delle casalinghe trascurate. Mentre la polemica di ieri sul blog può essere facilmente risolta dando le responsabilità a Noè che aveva uno spazio libero e ha fatto salire sull’arca una coppia di comunisti. Chi per adesso è contenta è la compagna del Bambi felice di aver superato la prova k-way. Anche perché dopo la povertà è sparita pure la siccità. Zuppa di pesce e un rosso che si presta, anche per ribadire con forza che il tè alla pesca fa cacare. E che agli angeli di Pioli sia arrivato all’orecchio dell’interferenza di Ibra e vengano dove ce n’è veramente bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento