.

.

mercoledì 19 gennaio 2022

Surreale come certe ghiandole


L’arbitro Serra se erra vuol dire che è umano, lo sembrano meno, invece, chi si è affidato a un comunicato tipo; “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Michele e Tomaso”. Alzare la mano come ha fatto l’arbitro, no, la Hunziker e Trussardi hanno affidato all’Ansa l’annuncio della loro separazione. Anche io ho le mie, certo, le vittorie della Viola mi mettono allegria, o forse è il vino, mentre a certe suore non importa niente se il diavolo non fa i coperchi. Poi c’è da dire che sono passati 18 giorni dal 2022, tutti a parlare del rinnovo di Vlahovic, ma nessuno a fare presente la truffa dell’insalata di riso fatta pagare fino a 18 euro solo per averla chiamata “poke”. E poi abbiamo da ridire delle commissioni chieste da Ristic. Ci metterei pure i trichechi ammucchiati che sembrano patate lasciate lì da un mese. Tra un po’ arriverò a stappare una bottiglia per festeggiare quando stappo una bottiglia. Sarà per questo che dopo il sesto gol ho pensato che mancasse solo quello di  Shevchenko. E alla fine le problematiche si ritrovano in tutte le famiglie, sempre le stesse, ricchi, poveri, gobbi o ceppiconi, novax, Hagi, lo dico dopo che il Bambi mi ha raccontato del suo amico Icaro incurante delle raccomandazioni della moglie, si è tolto le ali di cera nuove, e malgrado fosse scritto sull’etichetta “lavaggio a mano” le ha messe a lavare a 40° insieme ai calzettoni del calcetto. Termino col pensiero serale del Pizzichi che dopo un paio di bicchierini di anice secco speciale (Varnelli) ha voluto rimarcare che Gesù fosse nato già con un lavoro.



Nessun commento:

Posta un commento